giovedì 26 luglio 2007

Test dei 10 Km OK

Sono partito alle 12,41 ho percorso 10 km con divrse salite, lievi ma pur sempre salite e sono rientrato in macchina alle 13,37 per cui ho percorso 10 km in 56 minuti...mi va bene, provero tra un mese o forse tra 15 giornilo stesso percorso e vedrò quanti minuti riuscirò a diminuire.
prima di partire mi sono pesato, ma non ricordo più mi sembra 83,6, forse 83,7, in ogni caso all'arrivo dalla corsa il peso era 82,7 kg, cazzo che goduria, toccare gli 82, sfiorarli già solo è una soddisfazione veramente forte.sono contento, dopo aver pranzato e bevuto pesavo 83,oo spaccati, ovvio che poi ho continuato a bere e tra un po prenderò il mio mezzo itro di acqua frizzante.Questa sera dovrei comunque rimanere sotto gli 84 kg, spero tanto di non rivederli più, concentrarmi su 82/83 kg.Mi sa che la prossima settimana sarò stabile su 82 kg se continuo cosi, ho ancora domani da correre, e poi sabato non riesco per il lavoro...ma non è detto che questa sera non faccia un'uscita...vedrò...cavolo sono contento...veramente...se continuo così potrei scendere sotto gli 80 prima di quanto pensassi...dopo domani con il lavoro sarà un'altra bella botta...e domenica non escludo di poter andare a correre...mi sto reintegrando bene con l'acqua...a volte mi sembra di non bere abbastanza...ma bevo...dai forza su...continua così che presto salutiamo 8 per dare il benvnuto al 7 epenso che il sette rimarra...costanza e determinazione...poi se arriva dietro al sette un 4 od un 5 meglio, ma già con il 7 c'è da fare festa...Domenica o mal che vada lunedì voglio riuscire di nuovo ad andare al mare, cavolo scurire un po di più la pellaccia che in poco diventa nera nera, andrò in moto, mi sbatto a spiaggia, con borsa frigo, acqua, magari una bella insalata fresca, 2 tuffi, mi leggo qualcosa, e verso le 16/17 riparto, in modo da non dovermi preoccupare nei 4 giorni a nizza di eventuali scottature, non che mi sia mai ustionato con il sole, ma lunedì mi son proprio rilassato.Potrei anche andare da solo...oggi vedere 82,7 kg mi ha fatto gioire, e vero sarà una stronzatama un mese fa ero 92, ho sempre mangiato fino a sazieta, e mi sono impegnato, e porca miseria se si vedono i risultati...e si vedranno sempre di più...sono consapevole che gli 82,7 kg sono uscti per via della perdita di acqua, ma le prime volte che uscivo e che perdevo molta acqua...la bilancia segnaca 88,2 / 87,4 / 87 ed ho sempre reintegrato, il fatto è che brucio 40 50 gr di grasso che da come ho appurato sul sito http:/www.albanesi.it questo grasso è a sua volta legato ad una percentuale che va dal 30 al 40 % di acqua e quando viene usato quel grasso l'acqua viene gettata anche via dal corpo, quindi i 40 50 gr di grasso con il 30 50 % di acqua fanno in peso 52 60 grammi totali doi perdita di peso effettivo...il reintegro dei glucidi e dell'acqua è fondamentale, proprio per questo cerco sempre di bere prima durante e dopo l'allenamento l'allenamento.

Nessun commento: