domenica 26 agosto 2007

81 kg Spaccati

Questa mattina al risveglio pesavo 81 kg spaccati, il peso più basso mai raggiunto al mattino, buono...ieri sera ho corso 1 ora, poi ho mangiato un'insalata senza pane, e verso le 22 un panino formaggio e pesto, bene, 81 spaccati mi piace, e magari ciò che ho scritto ieri dovrebbe succedere, magari con la camminata di oggi e di domanti arriveranno i 79, non vdo l'ora, questa mattina ho fatto colazione con Te e 5/6 fette biscottate.Si rileggendo il post di ieri sera sono proprio al livello descritto, con la camminata di oggi, dovrei proprio portarmi o a 80 o a 79, qualcosa, e così deve essere,qusta sera, all'arrivo il peso deve essere così, e domani, o corsa o camminata, forse meglio corsa, in modo da poter poi dedicarmi 2 o 3 ore al lavoro...dai che domani se oggi faccio un buon lavoro dovrei già essere 79 kg, e dai 79 kg in poi solo più 9 sigarette al giorno...e giù in discesa fino ai 74/75, questa sera quando arrivo da camminare, se stassi bene, 1 ora o mezz'ora di corsa, potrebbero accelerare la discesa, ma penso che tutto e troppo insieme non possa fare bene...vedrò.Crto che con un minimo di stecchetto a tavola, si scende subito...anche se ieri sera ho sgarrato con un panino ed una birra,ed una coca cola da 150 ml...belle ste lattine francesi...
In ogni caso sono sulla strada giusta, e devo continuare, a tutti i costi, fino al raggiungimento dei miei 74,4 kg ovvero a oggi 7 kg in meno...tenendo presente che ne ho già persi 11 dai 92 di partenza...mi sa però che questi 7 saranno i più duri da perdere, i primi si perdono più velocemente...e poi bisogna vedere se il mio fisico è tonico prima, in ogni caso la corsa, penso farà parte della mia vita quotidiana per parecchio tempo...sto meglio da quando corro, ed una volta raggiunto il mio peso, continuando a correre dovrei riuscire a mantenerlo sempre cosi, ed ovviamente aumentare la performance, di parecchio, quest' inverno penso che andrò a correre un giorno si ed uno no, quindi circa 3 giorni alla settimana, alternando gli altri 4 ad attivita fische diverse( camminate, piscina,palestra) diversificare per non annoiarsi è molto importante,penso che una volta raggiunti i 79, la motivazione, e la voglia di rimanere sotto gli 80 dovrebbe portarmi ad impegnarmi ancora di più, in questa nuova settimana voglio vedre al mio risveglio almeno una volta i 79,.... kg, domani penso non sarà possibile, ma forse giovedì o venerdì....potrebbe ( se faccio tutto a puntino) farsi vedere.

Nessun commento: