domenica 19 agosto 2007

81,1 kg

Cavolo, dopo la mangiata e la bevuta di eri sera e dela sera prima, non mi aspettavo questo traguardo al mattini....81,1 kg al mattino, il peso più basso mai raggiunto appena sveglio...cavolo mi sembra impossibile...eppure, nonostante le due serate con abbondanti cene...sono sceso...e posso veramente, a questo punto, dire che se non mi faccio 4 giorni di sgarri assoluti...al mio ritorno dovrei essere stabile, e pesare fin dal mattino sotto gli 81 kg...certo ritornare sotto gli 80 e quindi sui 79 kg sarebbe veramente fantastico...diciamo pure un pò azzardato ma sicuramente non impossibile...oggi quando finisco di lavorare molto probabilmente vado a correre...ed al mio arrivo sono certo di vedere i 79,7 /79,8 kg, ne sono sicuro al 100%, però, spero che le gambe ci siano e stiano bene, partirei a mezzo giorno e 40, arrivo all'una e quaranta, bagno pranzo, sarebbero le due...in mezz'ora avrei preparato la roba per il mare...e verso le tre e trenta partirei per il mare....si ce la faccio a fare tutto, spero solo di non avere le gambe troppo stanche...

Nessun commento: