giovedì 23 agosto 2007

Arrivato dalla Francia

Arrivato dalla francia, con lo stomaco più che pieno, porca miseria che mangiate in questi giorni, senza nessun ritegno, i giorni di corsa sono strati lunedi e martedì, 1 ora per giorno, il peso appena entrato in casa dopo il viaggio in motodi circa 3 ore, era di 82,5 kg, e devo ancora mangiare cena...(un pò di stitichezza) ma da domani si ricomincia a correre più di prima, ed a mangiare un po di meno....l'ultimo post prima dei 4 giorni di frie diceva che all'arrivo avrei dovuto stabilizzarmi tra i 79 e gli 80, porca miseria, altro che 79, i 79 se non mi impegno gli vedrò tra 2 settimane...invece secondo le mie previsioni azzardate entro l'11 sttembre dovri essere tra i 77 e gli 80 kg, e cosi deve essere assolutamente. senza proroghe, oggi se riesco ( e chi riesco) voglio corrre almeno 1h 30' se non 2 ore, e a pranzo, un'insalatina sarà più che sufficente.In questi 4 giorni al mare ho si corso 2 giorni (lunedì e Martedi), ma non ho avuto riserve in quanto a cibo.Fors mi fossi tenutoieri sera...ma con i se e con i ma...non si va avanti...mai.

Nessun commento: