venerdì 3 agosto 2007

Ci vuole tempo

ci vuole ancora un po di tempo, ma devo iniziare un allenamento per i muscoli, un allenamento generale, per pettorali, braccia, addominali laterali obliqui deltoide, diciamo dalla cinta in su, per mantenere una buona massa muscolare, senza però esagerare.Oggi un cliente mi ha detto che mi ha trovato dimagrito, cazzo...oggi 1 h 30 di corsa? ok, e quasi quasi mi porto marsupio cosi non bevo alla fontana ma bevo senza fermarmi, certo che il mio percorso di allenamento è veramente bello...mi piace.
Oggi potrei provare a correre 2 ore lento, e domani visto che non lavoro fuori, potrei fare una seduta di scarico, certo che oggi con 2 ore smaltirei tutto quello di eri sera, anzi, forse scenderei ancora rispetto ieri, io parto con l'idea di un'ora poi vedrò una volta arrivato a 5 km come sto, e se porterà andare oltre quasi quasi andei verso sant'anna...fino a dove la strada è di salita media...quando inizia a salire giro indietro...e dovrebbero essre 7,5 km andata e 7,5 ritorno per un totale di 15 km, con un tempo stimato di 2 ore, anche perchè non ho idea di come sia la strada dall'incrocio di san matteo in avanti...dalla cartina sembra un falso piano non impegnativo...vedrò quando sarò li...l'imoprtante oggi è andare piano...

Nessun commento: