mercoledì 8 agosto 2007

Ho Corso

Oggi ho rifatto il percorso di ieri circa 10 km un'ora, ma dio quanto ne avvo, avrei tranquillamente potuto fare l'ntero percorso altre 2 volte e senza problemi, alla partenza ero 83,1 all'arrivo 82,1 kg, ho bevuto prima durante e dopo, la corsa, dopo pranzo pesavo di nuovo 83, ed ho mangiato insalata di pomdori e peperoncini, con 3 fette di pane, ora sul lavoro sto bevendo il solito mezzo litro.
Questa sera se il tempo tiene non è detto che non faccia altri 10 km (1 ora) come doppio allenamento.(prima di lavarmi anche oggi ho fatto 3 serie di pettorali e alcuni esercizi per gli addominali).
Si sono dimagrito, è vero, ma non sono ancora al mio peso ideale, che è sicuramente sotto gli 80, non avessi avuto quel problema, avrei sicuramente già visto i 79, ma sarebero in ogni caso stati fittizi...Tenendomi, qusta settimana diciamo da oggi, dovrei vedere dei risultati sabato mattina, quando sarò sicuramente sotto gli 83, ma devo tenemi, non posso arrivare a ingurgitare 2 pizzette come ieri sera proprio poco prima di andare a dormire...non ha senso fare sacrifici e poi rnderli vani con delle cazzate, potevo benissimo farne a meno.Devo recuperare e questa sera se il tempo accompagna, 10 km di corsa non me li leva nessuno.Ovvio che se piove...non è il massimo, in questo periodo, in cui sudi hai caldo e freddo...che palle.In ogni caso entro fine settimana devono uscire gli 82 fissi, la prossima gli 81 fissi, così ho deciso, quindi massimo rigore, e soprattutto nessun tipo di sgarro, questa sera all'arrivo una bistecca ai ferri oppure, insalata mista, e null'altro, certo posso ere tutta l'acqua che voglio, ma niente altro.
Ne sono certo se anche questa sera riesco a fare un'uscita, domani mattina saro sotto gli 83, anzi potrei anche essere 82 spaccati ne sono sicuro, ma devo attenermi a non sgarrare...82 spaccati è un po difficile ma 82,5 è sicuro, Domani saro 82,5 e sabato mattina voglio essere 81,5, difficile, ma voglio riuscirci, devo solament trattenermi dal mangiare fuori pasto e soprattutto schifezze varie...dai che ce la faccio.In ogni caso vedremo l'evolversi.

Nessun commento: