giovedì 2 agosto 2007

il sogno dei 74 N°2

ci penso ogni tanto, ma mi sembra che 74 sia un peso veramente basso, eppure se continuo ad allenarmi, arriverà e con lui arriveranno tanti benefici, salute, linea, fisicità ottimale, miglior movimento in tutte le attività, eppure mi fa strano..74 kg, non so quanti anni sono che non arrivo ad un peso così basso ( o e meglio dire...GIUSTO...) sicuramente questo peso dovrebbe migliorare tutte le mie aspettative di vita, come dicevo prima, la prima è la salute, la seconda un fisico longilineo e ben scolpito, e via via potrei aggiungerne altre...una volta raggiunti i 74 kg ne avrei persi 18....18 kg in meno...vorrebbe dire scendere ad un 44 di taglia...con un peso così dovrei essere ben definito, e puntare si alla qualità della corsa ma iniziaresenz'altro un buon programma in palestra, per portare i muscoli ad una buona armonicità...chissa quante smagliature...(forse con la corsa a lungo termine dovrebbero andarsene...).
Dovrei mantenere sempre costante l'allenamento, in modo da non smettere mai ed alternare uscite di corsa con palestra e bicicletta...a 74 kg in salita dovrei con un po di allenamento essere una scheggia, in palestra cercherei comunque un lavoro di tonifica per addominali, massa per pettorali dorsali, potenza per gambe e braccia....alternando con la corsa...sicuramente questo dovrebbe portarmi ad essere giovane...forse non lo sono mai stato fisicamente, è da quando ho 22, 23 anni che mi trascino dietro un peso superfluo inutile...ma questa volta ce la devo fare...voglio che la pancia se ne vada via, e voglio essere sodo, continuando ad esserlo sempre, in vecchiaia questo dovrebbe essere un modo per stare bene...la corsa una volta raggiunto i 74 kg, dovrebbe aiutarmi a bilanciarela mia alimentazione (dio che mangiate che ho fatto in passato dio che mangiate farò), ma voglio continuare a correre...per stare bene, per me stesso per non quardare l'ombelico sprofondare in 3/4 cm di grasso flaccido...basta, andiamo verso uno stato fisico mentale migliore.

Nessun commento: