giovedì 2 agosto 2007

Oggi sento la fame

Oggi forse perchè ho mangiato solo verdura, sento un pò di fame, ma questa sera la pizza, (se penso alla pizza non è che sono entusiasta STRANISSIMO) e visto che sono in leggera restrizione calorica, voglio resistere, voglio i 78 kg prima del mare, (il 20 Agosto) a come ho già scritto più volte al mare correro, mezz'ora in una direzione e mezz'ora di ritorno, poi se porta allungare un po, non è un problema, riuscissi ad andare almeno 2 ore al giorno anche separate, es dalle 10 alle 11 poi spiaggia, e dalle 6 alle 7 sarebbe ideale...ed al ritorno non dovrei aver accumulato nulla di che, anche se avessi preso un kg, non morirebbe nessuno...in ogni caso se arrivo al 20 con 78 kg, dovrei a questo punto essere più magro di qualcuno di mia conoscenza, e in ogni caso più definito, sono sicuro di esserlo già ora, ma tra 18 giorni...sono cazzi...
se 18 giorni fa ero 5 kg in più e ne ho persi 5, e se tutto rimane proporzionele (non penso sia così ora il peso diminuirà sempre meno) dovrei essere intorno ai 77 kg, mi fa strano, in ogni caso sto bruciando mediamente....820 calorie al giorno, che dovrebbero essere circa 50 /60 grammi al giorno di grasso puro, senza contare l'acqua unita ad esso...ma tutto può essere come per fine settimana (domenica) dovrei essere stabile sugli 81/82 o meglio ancora 80/81, domani mattina se questa sera non esagero dovrei essere intorno agli 82,4 kh, devo solo limitarmi ad una pizza e a mezzo litro d'acqua, nient'altro...e molto presto raggiungerò un'obbiettivo ogni volta migliore, cazzo oggi mi ha fatto efftto vedere 80,8, certo dopo aver bevuto ero 81,7, ma è una soddisfazione pesare 10 kg in meno, soprattutto se ottenuta correndo, faticando , un passo dopo l'alto, è una soddisfazione enorme, ma mi chiedo a 78 saro piatto anche nella fascia addominale bassa (dove l'Ombelico)? oppure dovro aspettare i 76 o i 74? se il mio peso ideale è 74 mi sa che fino a quando non gli vedrò non saro piatto...vedremo...

Nessun commento: