venerdì 24 agosto 2007

Oggi corro e tanto...

Oggi dopo la corsa voglio rientrare negli 81 kg, e che cavolo, ho solo tanta ritenzione idrica e l'intestino un pò inceppato ma oggi dopo la corsa andrà molto meglio ne sono certo.Se riesco questa sera prima di cenare mi sparo altri 10 km e cosi oggi ne farei 20 se non di più...e domani mattina rdovrei essere rientrato, devo solo aldare lentamente...dio quanta birra ho butato giù in questi giorni...e ieri sera prima di andare a dormire vdere scritto 84 mi ha leggrmente demoralizzato...sti cavoli...2 giorni e sono di nuovo rientrato, ma cosi ho allungato i tempi...ero così vicino ai 79 kg...cavolo...
oggi potrei proprio allungare a 15 km...circa 1 ora e trenta...si dovrei farcela senza problemi, questa sera volendo potrei solo farn 5 o 6...ma io ci provo.

Nessun commento: