martedì 28 agosto 2007

Oggi tocco i 79 di sicuro

Si cavolo oggi arrivo finalmente a toccare i 79 hg (dopo corsa), quindi devo andare a correre a tutti i costi, non voglio sentire ragione, cavolo, non vedo l'ora di salutare definitivamente gli 80 kg, certo, risalirò ad 80 sicuramente in questa settimana, specialmente dalla sera alla mattina, questo e sicuro, ma entro la fine della prossima settimana, quindi per la seconda settimana di settembre dovrei già essere stabile a 79, ed inseguire i 78, cavolo non vedo l'ora di essere al top come peso, e quindi avere il massimo da ogni prestazione, mi aiuterebbe parecchio anche la palestra, ma penso proprio che sarebbe meglio iniziarla verso ottobre o novembre dino magari a marzo, quando inizierà a fare un pò più caldo...e dedicarmi pr quanto mi sia possibile nella pausa pranzo, sempre alla corsa, in modo da non perdere il passo ed il ritmo che ho conquistato fino ad ora, sicuramente diminundo dai 79 kg in giù il numero delle sigarette quotidiane dovrei rendere di più ed avere sempre più fiato, a 74 kg, mi andrebbe bene di fumare 4 sigarette al giorno, anche per anni, ma penso sia inevitabile, aumentando la prestazione e l'allenamento arrivare a smettere...Sto mantenedo egregiamente le previsioni del calo di peso, e questo mi conforta molto, mi sento forte, reattivo, non come l'anno scorso, dov al minimo sforzo sentivo i muscoli doloranti e pieni di cranpi,oggi sono certo al 100% di vedere comparire i 79 kg, e se all'arrivo vedessi che siamo a 79,1/79,2 cercherei di integrare il più possibile di acqua e un insalata di pomodorini e peperoncini, in modo da rimanere sotto gli 80kg, ovvio ch passassi anche gli 80, sopo pranzo non importa,mi interessa reintregare bene i liquidi, fine settembre i 78 kg dovrebbero essere stabili e forse dovrei vedere i 77, me lo auguro, al mare non mi vedevo tonico come mi vedo a casa, che siano gli specchi diversi ad ingannarmi? anche se la magrezza (sana Magrezza) la vedono anche gli altri, voglio essere armonico, perfetto nell'ddome, nei pettorali, essre tirato e continuare ad esserlo pr sempre, la corsa, in questo mi ha già aiutato parecchio, devo mantenere questa costanza per stare bene, riprendere al meglio tutt le funzionalità del mio corpo...certo in confronto a 3 mesi fa sto moto meglio anche di salute, anche se ho sempre qualche dolorino particolare.
Mi sono riguardato le previsioni, si sono proprio riuscito a rispettarle, per il momento...devo farcela, nel primo post di questo Blog avevo come traguardo gli 82 kg, cazzo, oggi dopo la corsa sarò a 79...orgasmo mentale, per i traguardi raggiunti.

Nessun commento: