mercoledì 5 settembre 2007

80,8 kg

Il peso è sceso al mattino, ieri sera non ho sgarrato tranne che per una fetta di prosciutto cotto,avevo fame quando mi sono coricato, è due giorni che lavoro con i pesi sento qualch dolore nell braccia, in quanto a tonicità, mi sento tonico, ma il peso è comunque sempre a livelli già raggiunti, oggi corro un'altra oretta, e all'arrivo dovrei quasi sicuramente toccare i 79 spaccati, i 78 non gli vedro ancora, magari domani se oggi sto a stecchetto come ieri, dovrei però aumentare il chilometraggio come ho già detto ieri, ma arrivo a dieci km, ne ho ancora tantissimo, ma sono stufo...dovrei cambiare un pò prcorso così va a finire che mi annoio, tra l'altro penso proprio di dover fare un salto a comprare dei pantaloni da running un po più lunghi, quelli che uso sono allo stremo...dai che per questa settimana, dovrei vedere sti benedetti 78 kg, se mi concentro sull'obbiettivo, ho ancora qualche sforzo da fare, i giorni settimane passano veloci.

Nessun commento: