mercoledì 12 settembre 2007

Devo metterci meno tempo

Sono certo che se continuo a correre cosi e non sgarro più di nulla dovrei metterci meno tempo a perdere 5 kg ed arrivare a 74,5 il mio peso forma, no sono certo...devo solo mantenere una dieta corretta, specialmente di sera, e comunque rompere durante il giorno con spuntini come yogurt e frutta, per riuscire a massimizzare la perdita di grasso corporeo. devo comunque tenere a mente, che praticando la corsa perdo si grasso ma incremento la muscolatura, e questo va a minimizzare la perdita di peso...ovvio il muscolo tiene meno posto e quindi si vede il dimagrimento...ma se mi metto d'impegno dovrei riuscire a schendere prima del 10 novembre, anzi ne sono certo, già il 12 ottobre dovrei essere sotto i 77 kg, ne sono sicuro...e ce la devo fare, oggi i 78 kg, dovrebbero vedersi più netti, e mi piacrebbe integrarmi non oltre i 79 spaccati, in modo da essere domani mattina su quel peso e toccare nel pomeriggio (forse) dopo la corsa i 77 kg, cazzo sarebbe una spinta di volontà enorme.tra 20 minuti parto pr la corsa, oggi non ho da sbrigare nessun lavoro a casa, anche se devo andare a prendere del materiale...in ogni caso oggi vado per superare l'ora.
Snto l'aria abbastanza frdda, quindi mi vstirò leggermente, ed oggi voglio proprio vedere i 78 netti...dovrei perdere 1,5 kg tra acqua grasso e glicogeno muscolare...dovrei farcela in più di un'ora di corsa...ne sono certo. a pranzo, poca pasta 100 gr cotta.

Nessun commento: