giovedì 13 settembre 2007

kg 79,2 benissimo

Benissimo, il peso scende sempre di più, molto probabilmente la fase di stabilizzazione si è fermata e ho ripreso a perdere grasso, oppure, ho attenuato gli sgarri e ho riniziato a insrire meno calorie di quelle necessarie, in ogni caso lo specchio mi dà un'immagine molto tonica, solo più poco grasso da perdere soprattutto dove l'ombelico, ma se n'è già andato via tantissimo, cioè ne ho perso parecchio sull'asfalto...mi sono fatto fatto un mazzo, ma cavolo ne vale la pena...ieri sentivo prima della corsa un leggero male alla schiena a sinistra, penso all'altezza del rene, un pizzicoto ogni tanto che andava e veniva, poi è scomparso...oggi con la solita oretta dovrei scendere finalmente a 78 spaccatti, o forse intravedere i 77, be vedere i77 sarebbe una gran bella soddisfazione, mi piacerebbe, ma mi sa che andrà a finire per la prossima sttimana, vedrò oggi all'arrivo, sicuramente tirassi 1 ora e 30, gli vedrèi, dovrei provare...oggi non ho commissioni da fare...vedrò come mi sento prima durante e verso lo scadere dell'ora.

Nessun commento: