martedì 4 settembre 2007

oggi 81,7 kg

Niente da fare il peso si è stabilizzato li e scende solo ed esclusivamente solo dopo la corsa, non riesco a capire come mai, domenica sono andato a correre ed al arrivo pesavo 80,3 kg, sono andato a cena fuori pizza e basta, ieri ero 81,5 kg al mattino (lunedi) sono andato a camminare, ad alla sera ho ancora fatto una mezzoretta di pesi, poi prima di dormire ho sgarrato panino e pringels, questa mattina 81,7 kg, eppure lo specchio mi restituisce un'immagine sempre più tonica...c'è qualcosa che non mi quadra...
Evidentemente devo cambiare qualcosa in ciò che faccio, mi sento più tonico e piò magro, lo vedo molto bene allo specchio ma i kg non accennano a diminuire, evidentemente qualcosa trattiene acqua nel mio corpo...penso una speci di ritenzione idrica...dvo provare a variare dei parametri...allora...innanzi tutto porto la carsa ad un'ora e 30 da oggi, il pranzo sarà più vario ed inserirò un frutto al posto del pane, a colazione basta the, proverò con il latte, per il bere solo ed esclusivamente acqua, basta the freddo e porcate light, a cena carne o pesce, senza piò patate pane o altri carboidati, il dimagrimento c'è ma non si vede nl peso...molto probabilmente sto sostituendo il grasso rimasto con muscoli nuovi...non capisco...

Nessun commento: